Disinfestazioni Torino

Soluzioni efficaci per i tuoi ambienti e sostenibili per l'ambiente

Mustop di Ferrante Vincenzo esegue una vasta gamma di interventi di disinfestazione su Torino, per rispondere alle necessità di ogni cliente. Interviene in modo efficace, rapido e professionale contro insetti e parassiti, privilegiando, quando possibile, tecniche alternative rispetto a quelle più classiche. Grazie all'impiego di lampade elettroinsetticide e di trappole collanti con feromone per il monitoraggio, è possibile catturare gli insetti volanti evitando di servirsi di agenti chimici e tecniche poco rispettose dell'ambiente. Grazie all'impiego di soluzioni sostenibili, Mustop di Ferrante Vincenzo riesce a offrire un servizio di supporto contro gli indesiderati ospiti della tua casa e della sede della tua attività, con un impatto ambientale pari a zero.


Anche nel nostro lavoro è importante essere il più possibile rispettosi dell'ambiente e scegliere le di impiegare le soluzioni tecniche e le sostanze più sostenibili e meno inquinanti. Un intervento a basso impatto ambientale o a impatto zero, inoltre, è un valore aggiunto anche per la sicurezza degli ambienti su cui è richiesto l'intervento.
La ditta di disinfestazioni di Torino Mustop di Ferrante Vincenzo è in grado di eliminare con efficacia dagli ambienti domestici, professionali e commerciali tutti gli insetti che sono soliti nidificare e infestare. Offriamo rimedi efficienti per affrancarsi dalla compagnia di una varietà di insetti che possono arrecare problemi sotto il punto di vista della salute e della sicurezza. Ci occupiamo in particolare di disinfestare gli ambienti da insetti quali vespe e calabroni, da blatte e formiche, e dalla presenza mosche, pulci e moscerini e parassiti dei cereali.


Abbiamo tra i nostri servizi anche quello della predisposizione ed esecuzione di piani di intervento per l'HACCP. L'HACCP è un protocollo di prevenzione dei rischi da contaminazione alimentare. È una procedura di autocontrollo obbligatoria in tutti gli esercizi pubblici di somministrazione di cibo e bevande, nonché di tutte le attività di produzione di generi alimentari. La procedura prevede che venga sottoposto a monitoraggio ogni criticità igienica che emerge dall'analisi del processo produttivo del cibo.


Tutti i rischi che dovessero emergere dalla verifica HACCP devono trovare risposta in opportuni interventi volti alla loro eliminazione da parte dell'impresa. Secondo la normativa europea che è stata recepita in Italia con il D.Lgs 193/2007, tutte le aziende che trattano alimenti, e che sono dunque obbligate a ottenere il certificato HACCP, devono controllare, monitorare e, in caso dovessero risultare situazioni di rischio, intervenire tempestivamente.


Tra i servizi della ditta di disinfestazione di Torino Mustop di Ferrante Vincenzo, c'è anche la disinfestazione antibatterica e germicida. Eseguiamo disinfestazioni anche da batteri e germi e facciamo deodorazione ambientale. Per coloro che ne avessero necessità, poi, abbiamo anche disponibilità come rivendita di prodotti ad hoc per la disinfestazione e deodorazione degli ambienti.


Infine, la Mustop è specializzata nella disinfestazione delle cimici dei letti, e la particolarità del nostro intervento è che operiamo senza l'impiego di pesticidi. Il nostro intervento, privo di agenti chimici, è una garanzia per la salute delle persone, in quanto i tessuti del letto non subiscono l'aggressione di sostanze invasive e deterioranti, e restano perfettamente intatti.

Alla fine di ogni intervento di disinfestazione, la Mustop redige per il cliente un accurato rapporto in cui vengono descritte nei dettagli quali operazioni sono state eseguite eseguite, quali prodotti sono stati impiegati e quali sono le eventuali anomalie riscontrate nel corso della disinfestazione. Il rapporto, infine, indica al cliente una serie di preziosi suggerimenti riguardanti il modo più consigliabile per correggere le potenziali situazioni di rischio emerse.

disinfestazioni torino
disinfestazioni torino
disinfestazioni torino